ATP Agency è felice di comunicare il restyling del sito web standard-tech.it. Standard Tech è specializzata nella costruzione di Impianti e strutture sanificabili ad alta tecnologia per l’industria alimentare e per tutti I settori sensibili alla contaminazione dell’aria.

L’azienda è ampiamente strutturata per la progettazione “chiavi in mano” per la produzione in officina, l’installazione in cantiere e l’assistenza 24/7 di impianti di refrigerazione industriale che utilizzano come frigorigeni ammoniaca, CO2, freon e glicole con soluzioni tecniche all’avanguardia, che favoriscono il risparmio energetico e l’alta affidabilità.

L’esigenza di restyling del sito viene dalla necessità di evidenziare le specificità di Standard Tech tramite i numerosi contenuti visuali (video e immagini) prodotti dal cliente.

Per rispondere all’esigenze del cliente di evidenziare la capacità dell’azienda di operare dalla progettazione all’assistenza post vendita in maniera rapida e professionale, si è realizzato un layout che lascia largo spazio alle diverse fotografie dei numerosi impianti creati oltre che ai video che mostrano le diverse fasi di azione di Standard Tech.

Oltre a questo ATP Agency si è occupata dell’ottimizzazione del sito per migliorarne il posizionamento nei motori di ricerca (SEO) e della creazione di campagne Pay per clic su LinkedIn Ads.

 

ATP Agency non si limita a fare siti ma seguiamo costantemente il nostro cliente monitorando l’andamento del sito web, ottimizzandolo per la ricerca organica, inoltre creiamo campagne per social media e digital advertising.

Trovato interessante e ti è venuta un mente un idea?
Contattaci subito