Siamo lieti di annunciare la release del sito web Pirancostruzioni.it. Piran Costruzioni opera nel settore dell’edilizia da 40 anni evolvendosi costantemente costruendo immobili di qualità e ad alto risparmio energetico, proponendo soluzioni abitative volte a migliorare la qualità della vita delle persone, arrivando a costruire immobili esclusivamente in classe A4, proteggendo così il valore dell’immobile nel tempo.

La collaborazione tra ATP Agency e Piran Costruzioni nasce dall’esigenza di comunicare in modo più semplice e diretto con il cliente tramite il canale web fino ad oggi non sfruttato in modo ottimale dall’azienda.

Oltre a ciò con l’occasione si è anche aggiornato il logo per renderlo più adatto ai nuovi canali di comunicazione rendendolo più moderno senza per questo perdere continuità con la storia dell’azienda che rappresenta un importante valore aggiunto per un settore come quello delle costruzioni.

Nuovo sito web e logo Piran Costruzioni

Per rispondere all’esigenze del cliente dopo un’attenta analisi preliminare dei diversi tipi di layout disponibili si è optato per un sito web che avesse come elemento basilare delle grandi immagini in grado di attirare facilmente l’attenzione dell’utente e portandolo in modo rapido a individuare eventuali dettagli tecnici dell’immobile evidenziato tramite semplici tabelle e diversi files scaricabili con le specifiche dell’edificio.

Lo studio dell’aggiornamento del logo, sviluppata dalla creativa del nostro team Laura Magro, ha richiesto diversi approfondimenti e lavoro per poter rispondere alla richiesta di rimanere legato alla linea del precedente nonostante l’evoluzione. Tutto ciò per sottolineare l’importanza che ha questo marchio e per la tradizione che rappresenta.

Piran costruzioni logo

ATP Agency è sempre vicino al cliente non solo per la realizzazione di siti web. Questo è solo il primo step!

Monitoriamo l’andamento del sito web  intervenendo con eventuali perfezionamenti e eventuali campagne di ottimizzazione per la ricerca organica, social media marketing e PPC.

Trovato interessante e ti è venuta un mente un idea?
Contattaci subito